e-mail: NAPS110002@istruzione.it    tel: 0818717605

Circolari e comunicazioni docenti e ATA

Sezione dedicata alla pubblicazione di Circolari e Comunicazioni per tutto il personale scolastico.

Lista degli articoli nella categoria Circolari e comunicazioni docenti e ATA
Titolo Visite
CDS n.10 - Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023. Visite: 337
Decreto di nomina Coordinatori a.s.2022/2023 Visite: 572
CDS n. 7 - Area e Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Azioni di sciopero per il 23 e il 24 settembre 2022 di SISA, CSLE e FLC CGIL . Adempimenti previsti Visite: 358
Sintesi aggiornata misure mitigazione Covid Visite: 1457
Orario provvisorio Classi e Docenti dal 12 al 17/09/2022 Visite: 4156
Cds n. 3 convocazione Collegio dei Docenti Visite: 1032
CDS 271 - rettifica convocazione collegio dei docenti settembre 2022 Visite: 1340
CDS 269 Assunzione di servizio per il personale Docente e ATA in ruolo/trasferito/assegnato/utilizzato/rientrante da part-time/con contratto a tempo determinato as 22-23 comunicazioni e adempimenti Visite: 834
Cds n. 264 - Calendario scrutini verifiche finali Visite: 779
Cds n. 263 - Convocazioni dipartimenti Visite: 417
Cds n. 262 - convocazione collegio dei docenti settembre 2022 Visite: 305
Cds n. 260 - Turni di assistenza verifiche prove scritte/pratiche e verifiche orali Visite: 346
Cds 256 - convocazione collegio giugno Visite: 801
Non possiamo lasciare soli i giovani Visite: 443
Cds 245 -Esame preliminare candidati esterni- Nomina Commissione esaminatrice, convocazione e calendario prove Visite: 468
Cds 241 -SCRUTINI GIUGNO A.S. 2021/2022 Visite: 883
Cds 229 - convocazione Collegio maggio Visite: 498
Cds 219 -riunione straordinaria dei docenti di lingua straniera dell'indirizzo Linguistico impegnate nella II prova dell'esame di stato 21/22 Visite: 308
Cds 218- riunione straordinaria dei docenti dell'indirizzo Musicale impegnati nella II prova dell'esame di stato 2021/22 Visite: 294
Cds 217 convocazione riunione Dipartimenti Visite: 311
Torna all'inizio del contenuto